Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 19-12-2011 alle 06:28

Sig.Sardini, vedo che è perfettamente inutile con lei parlare in termini razionali e dirle che i fattori climatici si dividono in favorevoli e sfavorevoli alla permanenza nell'aria delle PM10 e PM2,5 sempre e a prescindere, quindi la scientificità delle sue asserzioni è paragonabile ai calli di mia zia in carriola quando fa le previsioni del tempo. Le consiglio di non gettarsi nella mischia con l'impeto suicida smentendosi da solo, ottiene sempre e solo l'effetto contrario. Il negazionismo è una forma di autolesionismo militante, la truffa a sè stesso. Lei parla dell'effetto vento e usa un dato sensibile esattamente alla rovescia, si compri una bussola, potrebbe servirle presto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta