Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro De Chirico il 19-12-2011 alle 10:16

Intervengo non per difendere l'ex sindaco Moratti, ma per evidenziare che i lavori non sono ancora ultimati e forse sarebbe opportuno verificare la reale funzionalità dell'intervento a regime. Per la mancanza della pista ciclabile, visti i bassi costi per il mantenimento, chiedete all'assessore Maran (come da intervento in via Vittor Pisani e via Carducci) di far dipingere strisce delimitanti la corsia riservata ai velocipedi anche in piazza De Angeli. Infine, non mi pare siano marciapiedi così allargati sul modello di Beverly's Hill, ma ripeto mi esprimerò non appena i cantieri verranno definitivamente chiusi. Il vero problema non è piazza De Angeli, ma le strette strade ad imbuto delle vie limitrofe (via Sacco, via Marghera, via Trivulzio, via Parmigianino). In conclusione, cerchiamo di dare risposte senza cavalcare strumentalmente la protesta: le minoranze che siedono a tutti i livelli nei vari consigli non servono proprio a tutelare anche chi non è stato ascoltato in fase di progettazione? In CDZ 7, oltre a proporre, il mio compito è quello di vigilare sui provvedimenti posti in essere e così farò fino alla fine del mandato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta