Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Boari il 19-12-2011 alle 15:39

La discussione delle mozioni in commissione non è una regola dettata dal regolamento ma una prassi che può essere utile qualora vi sia da approfondire il tema sollevato. Nel caso della mia mozione non c'è nulla da approfondire, in quanto i fatti sono tanto semplici quanto noti. In realtà la maggioranza di sinistra vuole anche in questo caso impedire la discussione delle mozioni presentate dalle opposizioni per evitare che siano sollevate critiche all'Amministrazione centrale.

Giovedì ripresento la mozione, anche alla luce dell'inutile intervento provocatorio della Consigliera Basciano e della risposta dell'Ass. Maran che non da alcuna indicazione riguardo la tempistica precisa della risoluzione del problema.
Cinque mesi di fermo sono una cosa vergognosa che testimonia la mancanza di attenzione nei riguardi dell'utenza chiamata a pagare di più per un servizio reso meno efficiente.

Saluti.
Gianluca Boari
www.quizona.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta