Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 19-12-2011 alle 18:18

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 19 dicembre 2011 – Si trasmette il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Martedì 20 dicembre

- Dalle ore 13 alle ore 14.30 la Commissione Affari istituzionali discuterà dell’ipotesi di riforma del Regolamento di organizzazione e funzionamento del Consiglio comunale.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16 la Commissione Urbanistica, Edilizia privata esaminerà la delibera di acquisizione al patrimonio comunale di un’area in via Giambellino di proprietà della Società FS Sistemi urbani Srl. 

Mercoledì 21 dicembre

- Alle ore 10.30 la Commissione Mobilità, Ambiente, Arredo urbano, Verde effettuerà un sopralluogo presso l’area residenziale ex Cartiera Binda, in via Jan Palach 16. 
- Dalle ore 13 alle ore 14.30 la Commissione Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale e la Commissione Verifica e Controllo aziende a partecipazione comunale si riuniranno in seduta congiunta per esaminare la delibera di approvazione del Piano di messa in sicurezza e mantenimento dei mercati generali di Milano: riorganizzazione della società partecipata Sogemi Spa. È prevista l’audizione del Presidente di Sogemi Luigi Predeval.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16 la Commissione Politiche per il Lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca e la Sottocommissione Carceri si riuniranno in seduta congiunta per d iscutere del progetto “Acceleratore di Impresa Ristretta”. Interverranno Maria Rosaria Becchimanzi dell’assessorato alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Università e Ricerca, e Luigi Pizzuti Presidente della Cooperativa A&I.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta