Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 20-12-2011 alle 19:02

Io penso cje Pisapia abbia molto da fare.

Non è certamente lui il colpevole, ma se prima di minacciare ed alzare la voce, facesse un censimento di tutto quanto è fuori norma a Milano, nel pubblico, nel para pubblico e nel privato, sarebbe un'opera meritoria.

Ho letto Occorrono azioni coercitive efficaci per indurre i privati incalliti (cittadini o imprese) a riconvertire le caldaie, sanzioni pesanti e denunce per inquinamento ambientale.  Ma occorre fare un tavolo, con il governo e  c..... MA PERCHE' NON SI E' FEROCI CON IL PUBBLICO E MITI CON IL PRIVATO ??  Licenziamo i dirigenti pubblici, incolpiamo gli amminsitratori, i governi, non i privati. Il pubblico che sbaglia da il cattivo esempio ai privati: se lui fa così ed è il pubblico perché noi dobbiamo fare diversamente ??  Un vigile urbano che passa con il rosso deve essere licenziato, un cittadino solo multato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta