Rispondi a:

Inviato da avatar Davide Primiceri il 22-12-2011 alle 11:38

Mi associo alla segnalazione aggiungendo di avere tempo fa contattato il reparto strade di competenza parlando direttamente con il responsabile il quale direi abbastanza imbarazzato non mi ha negato la difficoltà nell'ammettere il disagio e disservizio.

In realtà il vero problema sta nell'approvigionamento del materiale necessario a completare i lavori da parte della società appaltatrice, quindi non ci resta che finanziare noi cittadini i lavori se vogliamo vedere un marciapiede nuovo.

La cosa ancora più bizzarra se vogliamo è che (con rispetto per chi arriva da via Triboniano) è stato scelto di completare il rifacimento proprio dal lato "meno calpestato" rispetto a quello a ridosso con la via Sapri ancora in terriccio e ghiaia decisamente più "frequentato", direi estremamente intelligente!!

Buon Natale a tutti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta