Rispondi a:

Inviato da avatar Antonio Santoiemma il 24-12-2011 alle 17:52

Ciao Massimo, sono d'accordo con te e credo che lo siano tutti quelli che hanno partecipato e non.

Riguardo all'affilare le armi, per quanto mi riguarda le ho affilatissime da sempre e le ho sempre usato colpendo al cuore là dove individuo ingiustizie e corruzione.

Appena lunedì scorso ho inoltrato denuncia/esposto contro i NAS (nucleo antisofisticazioni); Operatori del centralino della Polizia Locale e operato di una pattuglia dell'Annonaria.

Episodio nato per l'aver acquistato mozzarelle scadute nel supermercato Carrefour di Via Ricciarelli.

Devo lodare l'Assessore alla Sicurezza Marco Granelli, che stimo molto da anni, se è intervenuta una pattuglia, anche se poi, e da quì sono emersi, secondo i fatti, responsabilità Amministrative e penali nei confronti di chi è pagato per tutelarci.

L'Assessore Marco Granelli si adoperò subito concretamente in merito e sono sicuro che provvederà nel migliore dei modi.

Questo per dire che anche se le armi sono affilate bisogna usarle, cosa che purtroppo in pochi fanno perchè comporta impegno per molti versi.

Non farlo, però, significa "legittimare l'impunità" dei moltissimi malfattori che hanno rovinato l'Italia e che continueranno a farlo!

Auguro a tutti un Buon natale ed un migliore Anno Nuovo! Antonio Santoiemma

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta