Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 18-12-2010 alle 00:04

Da Affaritaliani.it:

http://www.affaritaliani.it/milano/onida_lancia_citta_costituzione_lista_civica171210.html

Onida lancia la 'Città costituzione': «Lista civica solo se allarga il consenso»

Venerdí 17.12.2010 14:34

Giovedì sera all'Ambrosianeum Valerio Onida ha riunito coloro che lo hanno sostenuto nella campagna per le primarie. Due le prospettive emerse. La costituzione di un'associazione di cultura politica "Città Costituzione" come laboratorio di idee e di iniziative: il rinnovamento della classe dirigente richiede un impegno di medio-lungo periodo al quale sono chiamati anzitutto i giovani che hanno animato la campagna.

Quanto alla presentazione di una lista civica, Onida, spiega una nota, ha confermato la propria disponibilità a discuterne con gli altri soggetti della coalizione a patto che "essa si configuri come uno strumento di allargamento del consenso intorno al candidato unitario e che conservi la forte identità emersa con la candidatura alle primarie".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta