Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizio Tellini il 28-12-2011 alle 00:48

Una parte delle minoranze attuali in Consiglio di Zona sono le forze politiche che fino a maggio di quest'anno hanno governato la città e che in molti casi non hanno ascoltato i cittadini in fase di progettazione. Quindi non vedo proprio chi o cosa possano tutelare oggi. Semmai è nostro compito, ora che siamo in maggioranza, ascoltare le istanze che ci vengono proposte e fare del nostro meglio per sistemare molte cose che o non sono state mai fatte o necessitano di correzioni (compatibilmente con la situazione delle casse comunali). Comunque ti assicuro che per chi abita in zona De Angeli/Gambara i disagi sono riscontrabili anche ora, benché i cantieri non siano ancora terminati.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta