Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 28-12-2011 alle 19:00

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

Biglietto elettronico

Maran: "La cooperazione tra istituzioni porta vantaggi per i cittadini"

Milano, 28 dicembre 2011
– "Il bando per la bigliettazione elettronica, promosso dal consorzio di cui fanno parte Atm e Trenord, rappresenta una grande innovazione rivolta ai cittadini milanesi e lombardi. Comune di Milano, Provincia e Regione hanno lavorato a lungo questo autunno per permettere di avviare questo percorso che vedrà i suoi frutti nel 2014, consentendo agli utenti del trasporto pubblico di muoversi con un unico titolo di viaggio.

L'integrazione tariffaria, prevista fin dal 2006 nella relazione previsionale programmatica del Comune di Milano, si avvia a diventare finalmente realtà con questo bando, dimostrando che istituzioni di colore politico diverso possono cooperare e raggiungere gli obiettivi individuati quando con buona volontà perseguono gli interessi dei cittadini".

Lo ha dichiarato l'assessore alla Mobilità del Comune di Milano Pierfrancesco Maran.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta