Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-12-2011 alle 19:36

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CENTRO SPORTIVO ISEO. BISCONTI: "DI NUOVO UN ATTO DEPRECABILE. IL NOSTRO IMPEGNO RESTA FORTE"

Milano, 29 dicembre 2011 – Questa notte presso il centro sportivo di via Iseo, già colpito a ottobre da un incendio doloso e a novembre da un furto di 5mila litri di gasolio, sono stati divelti lavandini e sono state rubate rubinetteria, docce e tubature. Quest'atto vandalico ha causato la fuoriuscita d'acqua e il conseguente allagamento del palazzetto. 

"Si tratta dell'ennesimo episodio deprecabile che accade nei confronti del centro sportivo di via Iseo, che ci porta a rafforzare ulteriormente il nostro impegno, insieme a Milanosport e al Consiglio di Zona, per la sua riqualificazione", ha dichiarato l'assessora allo Sport Chiara Bisconti. "Già da gennaio porteremo alcune associazione ad essere di nuovo operative all'interno di una parte del centro. E la prossima primavera-estate partiranno i lavori di riqualificazione della parte scoperta del centro".

"Milanosport provvederà fin dai prossimi giorni a rinforzare il presidio della struttura per evitare il ripetersi di questi atti vandalici e intimidatori", ha commentato Pierfrancesco Barletta, presidente di Milanosport. "In collaborazione con il Comune di Milano, il Consiglio di Zona e le Associazioni che operano sul territorio, organizzeremo iniziative che permetteranno di mantenere attivo il centro sportivo nelle diverse ore del giorno".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta