Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 30-12-2011 alle 14:42

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

AREA C. LA CONGESTION CHARGE SI PRESENTA AI CITTADINI
Informazioni tramite radio e tv locali per ricordare che, dal 16 gennaio, a Milano ci sarà un cambiamento

Milano, 30 dicembre 2011 – L'informazione ai cittadini su Area C debutta ufficialmente domani, sabato 31 dicembre, sulle radio locali e nazionali e sulle tv milanesi e lombarde.

I messaggi radio, della durata di 20”, andranno in onda a partire da domani mattina per informare i cittadini sul cambio di regole per entrare con l'auto nella Cerchia dei Bastioni. Dai primi giorni della prossima settimana, inoltre, l'informazione sarà trasmessa anche due volte al giorno da Isoradio. Le frequenze sulle quali passerà il messaggio sono quelle di Radio Rai1 e Rai2, Radio Zeta, Radio Lombardia, Radio Number One, Radio Italia anni 60, Radio Popolare, Gamma Radio, Radio Reporter, Radio Marconi, Radio Lattemiele, Disco Radio, Radio Meneghina, Radio Milano, Lifegate, Radio Italia Network, RTL 102.5. L'alternarsi di una voce femminile e una voce maschile spiegherà da quando parte Area C e dove recuperare tutte le informazioni necessarie per non farsi trovare impreparati all’esordio del 16 gennaio (www.areac.it e tel. 020202).

I video da 30” saranno in onda su Telelombardia, Antenna 3, MilanoW, Top Calcio, Telenova, Telenova+1, Telereporter, Sette Laghi e il Circuito Sette Gold.

I file audio e video sono disponibili da oggi sul sito del Comune. La campagna di informazione è stata realizzata dall'agenzia Cernuto Pizzigoni & Partners; il logo è a cura di Giulio Ceppi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta