Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 31-12-2011 alle 10:16

Caro Pietro,
hai scritto:
"Al momento quindi le istituzioni hanno scelto; partecipaMi.it e' il canale ufficiale (pagato da una fondazione ma con soldi pubblici, se ho capito bene)"

ormai dovrebbe esserti chiaro (anche dalla lettura del post di Fiorella che non era ancora leggibile/approvato mentre tu scrivevi il tuo), ma rispondo a beneficio di tutti coloro che leggeranno:

  1. ancora il Comune di Milano non ha scelto partecipaMi come canale ufficiale (nonostante alcuni Assessori e Consiglieri comunale oltre a tanti Consiglieri di Zona lo usino per dialogare/interagire con i cittadini);
  2. partecipaMi non è pagato con soldi pubblici.

Per quanto riguarda i punti 1. e 2. rimando comunque alla discussione: "partecipaMi: un passaggio critico" che si sta sviluppando parallelamente a questa nel "Forum permanente sulla città"; per ciò che riguarda le risorse finanziarie, uno degli argomenti trattati durante la riunione della Consulta della Fondazione RCM del 19 dicembre scorso, vedi in particolare dal mio post di risposta a Paolo Basso Ricci in poi.

Buon 2012!

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta