Rispondi a:

Inviato da avatar Giacomo Zucco il 02-01-2012 alle 15:03

Io sono l'unico consigliere di Zona che ha votato contro la mozione in questione.

Anche se sono personalmente contrario alle slot machine da bar (tantissimo soldi di poveracci che vanno a finire nelle grinfie dello stato SFRUTTATORE, che di soldi ne ha già fin troppi...molto meglio scommettere in una partita di poker con gli amici), ritengo che il Comune di Milano non abbia alcun diritto di bloccare attività legali e autorizzate dalla questura. A maggior ragione, in un momento di crisi ogni esercizio commerciale significa posti di lavoro e produzione di ricchezza. Se gli abitanti di via Chopin non amano le slot machine (come io non le amo, per i motivi che ho detto), NON vadano a giocarci, come non ci vado nemmeno io...ma le preferenze personali non devono diventare imposizione. Io non bevo birra, ma non uso il potere delle istituzioni per far chiudere le birrerie, quando sono perfettamente LEGALI ed autorizzate.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta