Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 09-01-2012 alle 22:42

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

ATTENTATO SEDE COMITATO LOPE DE VEGA. MAJORINO: “EPISODIO GRAVE DA CONDANNARE, SOLIDARIETÀ E VICINANZA A CHI SI IMPEGNA DA ANNI PER MILANO”

Milano, 9 gennaio 2012 – “Esprimo la mia solidarietà e vicinanza al Comitato di quartiere Lope de Vega, che da anni lavora per migliorare la qualità sociale e abitativa di una zona difficile di Milano, e che nelle scorse ore ha subito un gravissimo atto intimidatorio da condannare. L’episodio di oggi è l’ulteriore dimostrazione che siamo di fronte a un’aggressione senza precedenti delle organizzazioni criminali, cui dobbiamo rispondere con una reazione forte da parte di tutta la città. Il contrasto al crimine organizzato è una priorità assoluta dell’Amministrazione Pisapia, che ha già avviato azioni importanti e concrete, come la gestione più attenta e oculata dei beni confiscati alle mafie, l’istituzione del Comitato Antimafia composto da esperti e la Commissione consiliare permanente che sarà costituita nelle prossime settimane”. Lo ha dichiarato l’assessore alle Politiche sociali Pierfrancesco Majorino in relazione alla bomba carta che ha danneggiato la sede del comitato di quartiere di via Lope de Vega, in zona Barona.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta