Rispondi a:

Inviato da avatar Sebastiano Gravina il 10-01-2012 alle 12:01

"Dal Comitato di Quartiere 22 Marzo"

ATTENTATO SEDE COMITATO LOPE DE VEGA.  “EPISODIO GRAVE DA CONDANNARE, SOLIDARIETÀ E VICINANZA PER I NOSTRI COLLEGHI CHE SI IMPEGNANO DA ANNI PER IL QUARTIERE”

Milano, 10 gennaio 2012 – Esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza ai colleghi del Comitato di quartiere Lope de Vega, che da anni lavora per migliorare la qualità della vita sociale e abitativa. di una zona difficile di Milano, e che ieri ha subito un gravissimo atto intimidatorio da condannare. L’episodio di ieri è l’ulteriore dimostrazione del rischio che vanno incontro gruppi di residenti volontari che lavora per migliorare la qualità della vita, preservare i diritti, rappresentare  le  istanze, stimolare e  verificare l’operato delle istituzioni e della pubblica amministrazione per residenti nei quartieri.

Purtroppo queste sono le tristi realtà che tocchiamo con mano giornalmente tutti i Comitati di Quartieri di Milano, invece di valorizzare il prezioso lavoro che questi gruppi di residenti svolgono volontariamente con serietà e abnegazione e senza scopo di lucro vengono gratificati da personaggi ignoti con azioni intimidatorie. Mha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! andiamo avanti.

Il presidente del comitato

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta