Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Mina il 10-01-2012 alle 15:59

Caro Margiotti, ho letto i suoi vari post e mi trovo d'accordo su tutto. Su questo di Via Lomellina però non completamente. E' vero, Via Lomellina è in degrado e sarebbe giusto restituirle un po’ di decoro.
Gli interventi ipotizzati secondo me però non sono così “poco invasivi” come lei dice; i posti auto nella nostra zona sono un problema e prima di toglierli occorrerebbe creare parcheggi per i residenti (per esempio nei citati spazi dell’ex stazione di porta vittoria).
Ciò che secondo me si potrebbe suggerire per Via Lomellina (ma anche per Via Aselli a questo punto) è il rifacimento dei marciapiedi (come fatto in Via Piranesi) con mattonelle e appositi spazi per le aiuole degli alberi (già così si recupererebbe molto sull’aspetto e sull’igiene).
Saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta