Rispondi a:

Inviato da avatar Simone Storti il 10-01-2012 alle 18:51

Gli abbonamenti ATM+treno esistono già, anche se per quel (poco) che ne so non sono sempre convenienti. Ma mi par di capire che l'assessore Maran si stia muovendo anche nella direzione di migliorare l'integrazione tariffaria, quindi questo problema potrebbe essere risolto in futuro.

Purtroppo, per quanto riguarda i distributori automatici di biglietti, temo che il problema maggiore sia il rischio di vandalismi. Nelle stazioni della metropolitana comunque sono già in funzione.

Concordo anche sulla necessità di controlli casuali ma regolari. Ultimamente si vedono in giro anche controllori in borghese, e questo non può che essere positivo, evitando la fuga quando il mezzo è ancora in fermata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta