Rispondi a:

Inviato da avatar Gianni Bianchi il 12-01-2012 alle 12:16

Il Presidente Tellini ha fornito una risposta sintetica ed oltremodo esaustiva.

I fondi per il consolidamento ed il restauro conservativo di Cascina Linterno sono infatti da tempo stanziati e forte è la volontà da parte degli Organismi Istituzionali (Politici ed Amministrativi) del Comune di Milano per risolvere definitivamente questa ormai annosa vicenda.

Gli Amici della Linterno, come sempre, sono prontissimi a dare continuità all'opera finora svolta ed a mettere a disposizione l'ingente patrimonio di esperienza e di conoscenza maturato in tanti anni di attività.

Cascina Linterno era un Luogo di Vita di grande valore Culturale, Ambientale, Storico, Spirituale, Agricolo e Sociale. I presupposti per farla tornare all'antico splendore ci sono e lo tornerà sicuramente, grazie all'impegno di tutti!

Colgo infine l'occasione per invitare tutta la Cittadinanza al tradizionale Falò di Sant'Antonio che si svolgerà Sabato 14 gennaio alle ore 21 nei pressi della Cascina, nel cosiddetto "Prato del Falò", accanto alle storiche Marcite del Parco delle Cave.

Un caro saluto

Gianni Bianchi - Presidente Associazione "Amici Cascina Linterno" - 334 7381384

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta