Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 13-01-2012 alle 23:26

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:


AREA C

NASCE L’OSSERVATORIO IMPRESE

Milano, 13 gennaio 2012 - E' nato oggi il primo "osservatorio Area C impresa", a seguito del tavolo di confronto tra l'Amministrazione comunale (presenti l'assessore al Commercio Franco D'Alfonso e l'assessore all'Ambiente Pierfrancesco Maran) e le rappresentanze di commercianti, artigiani e aziende.

Compito dell'osservatorio sarà quello di monitorate gli andamenti, le dinamiche e i possibili sviluppi della nuova congestion charge, con l'intento di individuare sinergie capaci di ottimizzare gli obiettivi del provvedimento.

"Grazie all'istituzione di questo nuovo strumento di confronto - spiega l'assessore Franco D'Alfonso - si apre una fase di dialogo e di ascolto delle esigenze di chi, per lavoro, vive ogni giorno il centro della città, contribuendo in maniera rilevante alla nascita di una nuova mobilità delle persone e delle merci".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta