Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 14-01-2012 alle 09:39

Si invitano i signori farisei a guardare la trave e non il moscerino.

Che De Corato abbia sbagliato i numeri non è il problema principale.

Il problema è che c' è una massa di delinquenti, prepotenti ladri e fascisti  (detti anche "writers") che da anni praticano e predicano l' abuso,  l 'illegalità e l' okkupazione abusiva dei muri, l' arroganza mafiosa,  e che si credono (come la MAFIA) i padroni della città (e di tutto ciò, anche extraurbano) che abbia una superficie visibile,  come cavalcavia, barriere antirumore, cabine Enel, ecc. ecc.).

Che la loro melma sia "arte" o no, non cene frega proprio niente.  La loro "arte" la vadano a fare nel bagno di casa loro.

Ora, di fronte a questa devastazione (morale prima che fisica)  e che non riguarda solo Milano,  che ci siano politici e amministrazioni che danno "spazi" a costoro è una cosa che fa indignare. E che grida vendetta al cospetto di DIO. Quindi ha  SACROSANTA ragione De Corato ad incavolarsi di fronte a Pisapia che da spazi ai graffitari.

Tu fai il delinquente e fai apologia di reato, e poi le pubbliche amministrazioni ti premiano, e magari ti dano pure i soldi dei contribuenti (in tempo di crisi)  !!!!! Cose da non credere.

Sarebbe come se la mafia, dopo aver taglieggiato, ammazzato, intimidito, ecc.  poi si ritrovasse premiata e non inquisita.

Che la passata amministrazione abbia speso dei soldi per ripulire i muri non mi scandalizza di certo.  Io sono contro gli sprechi delle amministrazioni, ma questa mi sembra un' opera dovuta  e di decenza (come pulire le strade). Anche se avrebbe dovuto essere accompagnata da maggiore rigore e controllo, che però non dipendeva solo dalla amministrazione, ma anche dalla magistratura.......

Quello che mi scandalizza è che l' opera di pulitura sia stata sistematicamente e volutamente demonizzata sabotata dalla cricca dei graffitari.  E che queste forze alla fine abbiano prevalso (assieme ai centri sociali e ad altre bande di "delinquenti")

Quelli che parlano di "sprechi" per la campagna "I lav milan", sono gli stessi (quelli di sinistra) che buttano i soldi dei cotnribuenti per ogni genere di fesseria demagogica e ideologica.

Angelo Mandelli

PS: La mia non è una presa di posizione politica.  Infatti io ho sempre mandato a quel paese pure SGARBI. per gli stessi motivi.  Fortunatamente a quel paese c' era pure andato...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta