Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Madotto il 16-01-2012 alle 20:51

Buonasera, scrivo per riproporre alla nuova giunta il problema dell'asilo di Via Martinetti 23. In abbandono da anni, pare che ci sia un progetto per il suo recupero, solo che non si ha ancora idea dei tempi per la realizzazione né se ci siano i permessi necessari. Vorremmo avere qualche idea, visto che lo stato di abbandono in cui versa è ricettacolo di vandali che entrano abusivamente e creano disagio. Proprio questa sera sono intervenuti i pompieri perché era stato acceso un fuoco al suo interno. Pompieri che sono già intervenuti i primi giorno del nuovo anno per spegnere un fuoco appiccato nel giardinetto adiacente... molto frequentato dai bambini, ora in ristrutturazione.

Data la presenza di un giardino destinato ai bambini, il degrado dell'asilo può essere assai pericoloso, visto che l'area dell'asilo nasconde quasi completamente la vista del parchetto, che rimane chiuso fra le proprietà di vari condomini, della scuola media "T. Gulli" e del suddetto asilo. Come molte mamme frequento assiduamente il parco giochi, e non vorrei aver paura e non poter più portare il bimbo a giocare.

Il parco dovrebbe anche essere chiuso a determinati orari, mentre spesso lo si trova aperto anche in piena notte.

Inoltre volevo anche chiedere se e quando i lavori di ristrutturazione del parco saranno completati. Infatti in questo momento il parco è inagibile. Speriamo che con la bella stagione potremo di nuovo usufruirne, visto e considerato che saremo anche costretti a pagare più tasse... la speranza è che queste nuove tasse si traducano in maggiori servizi per tutti.

Attendendo una risposta dagli addetti ai lavori o da chi semplicemente ne fosse informato, colgo l'occasione per porre i miei più cordiali saluti.

CM

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta