Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 20-01-2012 alle 07:23

AREA C? Fascia sud, P.za Miani-V.le Famagosta-P.za Maggi-V.le Cermenate-V.Antonini-V.Quaranta (Z6/Z5), un inferno.

Il delirio del traffico (e dell'intensificazione dell'inquinamento atmosferico e acustico) si è schiacciato nell'area già critica e congestionata, nell'asse che unisce le Zone 6 e 5, da P.za Miani-V.le Famagosta-P.za Maggi-V.le Cermenate-V.Antonini-fino alla V.Quaranta. Servono interventi presto (alberature autoctone e sempreverdi, prolungamento metrò a Rozzano per fermare i flussi di auto che arrivano dalla Autostrada A7 (MI-GE), la tratta MM2 di Assago è un fiasco se non sio continua fino a Rozzano, poi occorre la penetrazione verso sud-ovest di una linea metro tra Corsico e Buccinasco. Questarea già martoriata con la nuova Area C che spinge il traffico nella fascia esterna è diventata un inferno invivibile.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta