Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 20-01-2012 alle 19:27

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

PAT, MAJORINO: "PRONTI A SOSTENERE NUOVO CDA, PUNTARE A QUALITA' DEL SERVIZIO ED EFFICIENZA DI GESTIONE"

Milano, 20 gennaio 2012 - "Riteniamo che le valutazioni fornite dalla Presidente del nuovo Cda del Pat in Commissione raccontino in modo trasparente la durissima realtà con la quale, giustamente e a differenza del passato, il Consiglio di Amministrazione intende fare severamente i conti. Siamo prontissimi a contribuire affinché entro pochi anni il Pio Albergo Trivulzio torni ad essere ciò che Milano merita: un esempio sul terreno della qualità del servizio offerto ed anche, però, dell'efficienza nella sua gestione. Per quel che ci riguarda intendiamo sostenere questo importante tentativo di innovazione, sapendo che l'attenzione di tutti deve essere rivolta a garantire la qualità del servizio senza  comportare nuovi disagi agli ospiti e alle loro famiglie". Lo ha detto l'assessore alle Politiche sociali e Servizi per la Salute Pierfrancesco Majorino.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta