Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Aprile il 21-01-2012 alle 21:54

Caro Paolo, io credo che, conoscendo la situazione che lamentano tutti i comuni (mancanza di fondi), specie in questo grave momento di crisi economica, fare entrambe le cose, ovvero sistemare e rendere efficiente il vecchio e ampliare col nuovo, sia impossibile. Se in cassa c'è 10 non si può spendere 11 per creare il nuovo e 5 per sistemare a dovere il vecchio.
Non sono uno sprovveduto in materia di traporto pubblico perché conosco bene tanto l'ATM quanto Trenitalia (ora Trenord) sul piano logistico ed organizzativo dei lavori di manutenzione... perché ci ho lavorato dentro e ci lavoro dentro (non so ancora per quanto tempo).

Quando parlo di manutenzione, ricambi, personale qualificato, etc... so quello che dico e siccome parlo troppo a volte, forse non ci tornerò neanche mai più in quell'ambiente per tale ragione. Se scrivessi alla stampa e questa dovesse pubblicare i dirigenti di quelle aziende citate andrebbero a pascolare sui monti sardi sicuramente.

Spero di avere detto e non detto nulla :-)

Un cordiale saluto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta