Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Boari il 22-01-2012 alle 12:26

Buon giorno,

le segnalazioni agli uffici vanno bene per piccole questioni non certo per un problema di questa portata. Gli uffici sanno bene che l'ascensore non funziona dal 29 di luglio infatti da quella data ad oggi sono stati apposti diversi cartelli che indicavano date di riattivazione del servizio in seguito prontamente smentite da altri cartelli.
L'Amministrazione avrebbe potuto provvedere alla riparazione ma evidentemente ha trascurato la questione.
Ad oggi il Comune non ha ancora detto quando la scala mobile rientrerà in funzione, sono passati 6 MESI... una roba incredibile.

Gianluca Boari
www.quizona.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta