Rispondi a:

Inviato da avatar Jole Garuti il 22-01-2012 alle 18:41

Purtroppo l'intervento di Carmela Rozza non è stato felice (ha detto che spera che la Commissione non diventi una vetrina, secondo i dettami di Sciascia dei Professionisti dell'antimafia). E qualcuno ci ha visto un riferimento a Nando Dalla Chiesa, che sarebbe del tutto fuori luogo visto che Dalla Chiesa fa parte del Comitato di esperti e non della Commissione Comunale... e che comunque non ha certo bisogno della Commissione comunale antimafia per farsi conoscere!!!!

Speriamo che una volta che è nata, dopo un travaglio di ben più di 4 mesi, questa commissione riesca a lavorare davvero, nonostante le difficoltà oggettive che ci sono per la composizione (troppe persone) e per le differenze di opinioni che ci sono tra i vari partiti che la compongono sul come contrastare la presenza delle mafie a Milano. Facciamo gli auguri a loro ma soprattutto a noi stessi, cittadini di Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta