Rispondi a:

Inviato da avatar Yuri Guaiana il 23-01-2012 alle 12:47

Il modo per affrontare seriamente la questione della prostituzione non è certo invocare l'arresto per chi passeggia in minigonna! Ci ha già provato Alemanno a Roma con risultati devastanti in termini di libertà civili di tutti.

Quello che si dovrebbe fare è arrivare alla piena legalizzazione della prostituzione riconoscendola come un vero e proprio mestiere tassato come tutti gli altri e con degli standard di sicurezza per lavoratori e clienti.

Spiace che la Commissione zonale abbia sentito solo le forze dell'ordine e non anche le associazini di lavoratrici e lavoratori del sesso o le Associazioni che lavorano sul campo da anni e che potrebbero portare utili indicazioni.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta