Rispondi a:

Inviato da avatar Davide Primiceri il 23-01-2012 alle 15:25

Buongiorno a tutti nuovamente

abitando in Via Gandhi, e come segnalato già diversi mesi fa, ho provato a contattare il III riparto strade parlando direttamente con il Geometra responsabile (mi sfugge il nome ora) il quale,devo dire con molta disponibilità e quasi imbarazzo ha ammesso di essere al corrente del problema percependo però da parte Sua impotenza di fronte alla problematica.

Come ho scritto nel precedente post, il problema è che la società appaltatrice o non ha i soldi per il materiale e quindi intervenire o la società appaltatrice ha difficoltà varie diciamo così.

E' evidente che la situazione come anche documentata dalla foto sta di giorno in giorno peggiorando. Mi riferiscono alcuni abitanti notevoli difficoltà a far percorrere il marciapiedi con carrozzine nonché veder buttati sullo stesso cartelli di divieto peraltro irregolari.

E' possibile dover perdere tutto sto tempo per completare il rifacimento di un marciapiedi? Appaltare ad altra società è troppo difficile pensarlo visti i ritardi?In Via Torino o semplicemente in zona fiera si sarebbe atteso così tanto tempo?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta