Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Bomprezzi il 23-01-2012 alle 16:11

Cara Monica,

sei stata bravissima. A dimostrazione dell'elevata accessibilità del forum e di partecipaMi.it . Mi associo alle tue segnalazioni e sto già lavorando perché ci sia maggiore attenzione alle tante piccole e grandi carenze di segnalazione e di attenzione per le persone con disabilità sensoriale. D'altronde gli ostacoli che segnali sono i medesimi che creano disagio a chi cammina a fatica o si muove in sedia a rotelle. Quanto alle linee dell'Atm e alla segnalazione sonora delle fermate ti consiglio di cercare in Atm il responsabile delle relazioni con il pubblico, Giovanni Candelli, che si è rivelato attento e disponibile nel farsi carico delle esigenze dei viaggiatori con disabilità. Fammi sapere se ci sei riuscita!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta