Rispondi a:

Inviato da avatar Rita Cosenza il 23-01-2012 alle 18:17

Certo che questa maggioranza, molto molto spesso assente e carente, ha colto l'attimo fuggente... Perché non ha consentito la registrazione video delle sedute del consiglio??? Forse perché non voleva mostrare ai cittadini le infinite volte ...in cui sono assenti! O per non voler mostrare che spesso i mumeri per il normale svolgimento delle sedute sia del Consiglio che delle Commissione è garantito solo dalle opposizioni?! Certo che ce ne han messo di tempo per riuscire a fare una foto con una così scarsa presenza delle opposizioni!!! Preciso inoltre che l'impossibilità a partecipare alla "documentata" commissione dei consiglieri di opposizione era stata anticipata. Trovo triste e meschino questo modo di operare!!!

Rita Cosenza

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta