Rispondi a:

Inviato da avatar Matteo Bandi il 23-01-2012 alle 18:28

Scrivo per segnalare lo stato di degrado in cui si trova la scuola materna di via Watt 39. L'edificio è molto vecchio e necessita di urgenti lavori di ristrutturazione per lo stato cadente dei muri, dei serramenti, degli impianti. Ora che è inverno i bambini spesso devono restare on il pile o la felpa per il freddo derivante da abbondanti spifferi dalle finestre vetuste. Mi si dice che i lavori siano programmati ma da anni bloccati dalla Sovrintendenza ai beni architettonici. Mi chiedo quali siano questi vincoli e se la sicurezza e la salute dei bimbi vengano dopo le pastoie burocratiche sul colore delle finestre e dei muri.Grazie a chi può aggiornarmi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta