Rispondi a:

Inviato da avatar Monica Baion il 23-01-2012 alle 21:24

Grazie per l'informazione... In merito poi a comunicare con il Responsabile dell'ufficio relazione con il pubblico di ATM, sto gironzolando tra i siti per trovare un contatto mail o telefonico, al momento non sono riuscita a trovare nulla ad ogni modo... continuo la ricerca, altrimenti ti  faccio sapere.

Comunque, al di là delle problematiche segnalate nel mio precedente intervento, vorrei  invitare tutti, disabili e non, ovviamente nel limite delle loro possibilità di viaggiare con i mezzi pubblici... Milano che se ne dica è ben servita dai mezzi pubblici, qualche problematica forse un po' in periferia, ma io gironzolo per Milano senza grossi problemi...E, in merito poi all'area C, dal mio punto di vista (risata), in centro la situazione per i pedoni è decisamente migliorata e ci sono decisamente meno difficoltà agli attraversamenti pedonali per chi come me, deve basarsi principalmente sull'udito negli attraversamenti e dunque, non solo ci sono meno automobili, ma c'è anche meno inquinamento acustico!

Saluti...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta