Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 24-01-2011 alle 22:17

Da milano.corriere.it:

http://milano.corriere.it/milano/notizie/politica/11_gennaio_24/fli-inaugurata-sede-milano-181320014950.shtml

Con il coordinatore regionale Giuseppe Valditara, Cristiana Muscardini e Barbara Ciabò

Fli, inaugurata la sede di Milano

In attesa dell'assemblea con Fini. Presentate le bandiere del movimento giovanile «Generazione Futuro»

MILANO - Il coordinatore regionale di Futuro e Libertà Giuseppe Valditara ha inaugurato lunedì mattina la nuova sede milanese del movimento di Gianfranco Fini, in via Terraggio, insieme alle colleghe Cristiana Muscardini e Barbara Ciabò. Nell'occasione, Valditara ha ricordato il prossimo congresso fondativo di Fli, che si terrà dall'11 al 13 febbraio a Milano e verrà preceduto da una cena di raccolta fondi con Gianfranco Fini, il 5 febbraio, al Superstudio Più. Con la scelta di Milano come sede dell'assemblea costituente, «Fini ha voluto mandare un messaggio forte al paese» ha detto Valditara, che vorrebbe rilanciare la città con «una politica riformatrice e moderata che faccia l'interesse di tutti e non di pochi». Valditara ha ricordato «le battaglie» di Fli, dal Pgt alla trasparenza nella sanità lombarda fino alla questione ambientale, sottolineando «la crisi sempre più evidente nel Pdl» e contestando «le candidature che nulla hanno a che fare con la politica come quelle della Minetti e del massaggiatore del Milan». Da parte sua, la Muscardini si è detta preoccupata «dalla dismissione di beni pubblici come i mercati coperti e la cessione in comodato della sede Asl di corso Italia», indicando come priorità la bonifica dei 340 siti lombardi gravemente inquinanti. «L'appello alla Regione è quello di difendere meno i consiglieri eletti per volontà del capo e - ha concluso Muscardini - occuparsi più del territorio». All'inaugurazione della nuova sede sono state presentate anche le prime bandiere di «Generazione Futuro», il movimento giovanile futurista. Riguardo al primo coordinamento del partito, «sara’ l’occasione per riflettere sulle candidature, ma il candidato sindaco lo annunceremo fra qualche giorno», si è limitato a dire Valditara.

Redazione online
24 gennaio 2011

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta