Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 26-01-2012 alle 22:27

Le iniziative che sono state prese dall'assessore Tajani e dal sindaco Pisapia, per primi, e  dai sindaci di varie regioni poi con loro,  forse, - leggo - troveranno ascolto da parte del Ministero interessato. Sin dal primo istante in cui sono venuta a conoscenza della motivazione della iniziativa di protesta dei lavoratori sulla torre non potevo credere, da cittadina che come molti altri  di noi credo - nella ha avuto occasione di servirsi del servizio dei treni notturni -… non potevo credere che si sopprimesse così su due piedi un servizio importante! E questa scelta è l’ultima in ordine di tempo di altre di soppressioni di linee nel corso degli anni, per destinare le risorse io penso quasi unicamente alla alta velocità, ai treni di un certo tipo. Questo non è accettabile. Mi auguro che la richiesta fatta dai nostri rappresentanti in Comune di salvaguardare almeno qualche corsa notturna venga accolta. Come cittadina che ha seguito assiduamente e con apprensione lo straordinario sacrificio dei lavoratori sulla torre, non posso ora che augurarmi, io pure, che, dopo i suoi compagni, anche l'ultimo lavoratore scenda e non metta a repentaglio ancora la sua vita.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta