Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 26-01-2012 alle 18:17

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

Donna scippata

Granelli: "Vicini ad Alessandra, più uomini e mezzi per la sicurezza"

Milano, 26 gennaio 2012
– “Siamo vicini ad Alessandra Galdabini, vittima di un’aggressione gravissima e inaccettabile. È indegna però la strumentalizzazione messa in atto in queste ore da esponenti del centrodestra, gli stessi peraltro che, con il loro voto in Parlamento hanno avallato i pesanti tagli ai fondi per la sicurezza decisi dal Governo precedente, indebolendo così le Forze dell’Ordine.

L’impegno di questa Amministrazione, al contrario, è chiaro: rafforzare l’azione della Polizia locale. Per questo abbiamo già deciso un incremento di uomini e mezzi, a partire dalle telecamere, per garantire più sicurezza ai milanesi”.

Lo ha detto l’assessore alla Sicurezza e Polizia locale Marco Granelli, in riferimento allo scippo avvenuto ieri sera in piazza della Repubblica.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta