Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro De Chirico il 27-01-2012 alle 17:43

Io non mischio strumentalmente proprio nulla, i fondi per la coesione sociale destinateli a progetti legati al territorio milanese e non alla Palestina o per ristrutturare cascine a nomadi che per definizione non sono stanziali. Ho fatto volontariato per tanti anni con i bimbi extracomunitari, l'integrazione passi da loro. Siete per la coesione sociale? Benissimo! Che coesione sociale c'è con tutti quegli accattoni agli angoli delle nostre strade? E non mi si venga a dire che sto esagerando ché si vedono zingari ad ogni semaforo pronti ad aggredirti se non dai loro una monetina. Come possono i giovani riscoprire vecchi valori se non s'inculca loro il rispetto delle regole e dell'ordine? Disgraziati ammazzano per 10 €, ma di cosa parlate? Sappiamo tutti che fine han fatto gli indiani d'America: vogliamo vivere in riserve anche noi? No, grazie! Più che un caffè, accetterò volentieri un marocchino.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta