Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 27-01-2012 alle 20:48

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SCUOLA DI VIA UGO PISA. VICESINDACO GUIDA: "SOLUZIONE TRASFERIMENTO PER SICUREZZA BIMBI E CONTINUITÀ DIDATTICA"

Milano, 27 gennaio 2012 –  In merito alla decisione di chiudere l’edificio scolastico di via Ugo Pisa, sul sito del Comune è disponibile la soluzione concordata con la Dirigenza scolastica per assicurare la continuità didattica.
“Sono consapevole che la scelta, doverosa, di trasferire gli alunni in altri istituti - ha detto la vicesindaco Maria Grazia Guida - comporterà dei disagi alle famiglie. Ribadisco che abbiamo preso questa decisione per tutelare la sicurezza dei bambini e di tutto il personale che lavora all’interno della scuola. Ora confido nella collaborazione di tutti per affrontare insieme l’emergenza con l’obiettivo di assicurare la continuità didattica facendo in modo che i bambini vivano quest’esperienza con la massima tranquillità. Nella prima settimana ascolteremo e valuteremo con attenzione le osservazioni dei genitori e del personale scolastico al fine di migliorare i servizi che permettano agli alunni di raggiungere gli edifici”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta