Rispondi a:

Inviato da avatar Natascia Tosoni il 29-01-2012 alle 22:58

Vi riporto alcuni aggiornamenti importanti.

Giovedì 26 una delegazione di abitanti del quartiere Fatima ha consegnato al Presidente del Consiglio di zona 5 ben 1.800 firme raccolte a sostegno della mozione che chiede la non apertura della sala giochi in via chopin.

Nello stesso consiglio di zona, la mozione è stata discussa e approvata all'unanimità (meno un voto contrario) ed ora verrà inoltrata con urgenza al consiglio comunale affinchè si possa intervenire sollecitando l'amministrazione a trovare risposte formulando regolamenti più stringenti in materia come è stato fatto in altri comuni italiani.

Potete trovare le informazioni su tali provvedimenti adottati in altri comuni nel blog http://videolottery.wordpress.com.

A presto

Natascia Tosoni - consigliera zona 5 e coordinatrice circolo PD Vigentino Angelo Vassallo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta