Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 03-02-2012 alle 06:59

Le affermazioni del Ministro Passera in ordine alla giustificazione della mancata concessione della "Quinta Libertà" per il volo Singapore-Malpensa-New York dichiarata in Parlamento si sono dimostrate fallaci, è arrivata una lettera dall'Europa a confermarlo,

(approfondimenti qui :

http://www.linkiesta.it/passera-malpensa-singapore-airlines-new-york#ixzz1lEy4ndU7),

il Governo Italiano è l'unico ad avere discrezionalità; ecco cosa riporta sul web VARESE NEWS:


Lo dichiara l’on. della Lega Nord Marco Reguzzoni, condividendo le parole del collega senatore Roberto Castelli
immagine di separazione
marco reguzzoni«Se Passera ha mentito al Parlamento - e ha mentito - dovrebbe trarne le conseguenze. Gli avevo detto in Aula che le due paginette che gli uffici gli avevano predisposto erano sbagliate, e ora c’è la prova».
Lo dichiara l’on. della Lega Nord Marco Reguzzoni, condividendo le parole del collega senatore Roberto Castelli.
«Il Governo può autorizzare nuovi voli su Malpensa – prosegue Reguzzoni – e se non lo fa vuol dire che non vuole. Il ministro Passera deve chiarire e chiedere scusa al Parlamento e a tutti quei lavoratori di Malpensa che vivono momenti di difficoltà: Nel pieno della crisi che stiamo attraversando non ha senso impedire a quelle compagnie che vogliono investire e creare nuova occupazione di arrivare nel nostro Paese».
«Il ministro Passera non può difendere – ribadisce il deputato del Carroccio – gli interessi di Alitalia che è una compagnia privata e al contempo chiedere sacrifici ai cassaintegrati di Malpensa, ai camionisti, ai tassisti e ai commercianti».
«Lo sfido – conclude Reguzzoni – a venire a Malpensa così potrà raccontare a tutti qual è la posizione del Governo».
2/02/2012
Adesso è opportuno che la Giunta Pisapia prenda posizione in quanto maggiore azionista di SEA in difesa di Malpensa e dei lavoratori che ruotano intorno ad essa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta