Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Tiengo il 03-02-2012 alle 09:30

Questa vicenda non è ancora conclusa, da quando è iniziata l'amministrazione Pisapia io ho continuato con più impegno a dare una soluzione a questa incredibile situazione anomala, gli assessori di questa amministrazione si stanno attivando ma il guaio dell'amministrazione precedente è stato fatto (in particolare nel quartiere di via Sibelius, Via Lissoni, Via Giolli e parte del Viale Suzzani). Invito i lettori delle zone coinvolte (5, 6, 7, 8) a comunicarmi eventuali iniziative per concludere questo trasferimento di aree di proprietà ALER trasferite al Comune di Milano il 16/01/2008, questo trasferimento doveva concludersi entro il 31/12/2008.

Un saluto da

Angelo Tiengo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta