Rispondi a:

Inviato da avatar Luciana Pellegreffi il 04-02-2012 alle 18:45

da che è in vigore l'area C noi che abitiamo ai confini (xxii marzo) abbiamo per la prima volta un'aria che puzza da quanto è irrespirabile, depositi di smog sui balconi e apnea per aprire le finestre !! Va bene fare cassa, ma lo si dica con chiarezza, l'aria è libera di circolare dove vuole (inquinata o meno), le auto sono libere di circolare dove vogliono basta pagare. Gli altri che schiattino pure. Questo si chiama monetizzazione della salute. Chi controlla le temperature tropicali di coin, ecc. ecc. e negozi vari, con porte aperte? Che senso ha che nei supermercati le scaffalature refrigerate siano aperte disperdendo il freddo in un locale che si riscalda? Non dovrebbero avere l'obbligo di essere chiuse? (minor spreco energetico) ... mi fermo qui ci sarebbe un capitolo da scrivere ma certo è più facile chiedere soldi.

Luciana Pellegreffi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta