Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Sacerdoti il 14-02-2011 alle 19:50

Il libro è veramente molto bello e lo consiglio a tutti, anche a quelli che votano per il centrodestra.

Ho conosciuto Giuliano solo nella campagna elettorale ma il libro mi ha rivelato degli aspetti di lui che non conoscevo.

La sua umanità esce veramente bene e devo dire che, se non fosse eletto sindaco, potrebbe scrivere dei libri bellissimi. Ma spero che non ne avrà il tempo !

Anch'io ho tentato di scrivere un diario personale sulle primarie, ma solo dopo la fine ricostruendo quello che avevo fatto da agenda, mail e i ricordi: è venuto fuori un puro elenco di fatti, con poche considerazioni personali.

Invece Giuliano, avendolo scritto giorno per giorno, ha potuto esprimere le sue sensazioni più profonde.

Forse invoglierà qualcuno a affrontare la fatica di una campagna delle primarie, anch'io ho faticato, anche se senza successo, ma ho avuto molte soddisfazioni.

Giuliano ha ancora davanti a se quattro mesi di fatica, e si è pure ammalato, così ha dovuto rinviare la presentazione del suo libro.

Gli auguro una pronta guarigione e aspetto il libro che pubblicherà dopo la sua elezione a Sindaco di Milano!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta