Rispondi a:

Inviato da avatar Sebastiano Gravina il 05-02-2012 alle 01:40

Mi permetto di dare un consiglio agli amici che alloggiano nelle case popolari A.L.E.R.Comunali, quando non vengono effettuati i lavori di manutenzione che vi hanno promesso oppure vengono eseguiti male prendete nome e cognome di chi a fatto delle promesse e anche di chi li esegue male, lo stesso  discorso vale quando interloquite con il personale dei vari uffici di competenza, se non siete ascoltati o sodisfatti inviate una E-Mail al Direttore Generale A.L.E.R. Avv. Domenico Ippolito segnalando nomi e cognomi e motivazioni, vedrete che le cose cominceranno a cambiare, ve lo posso assicurare perché nel nostro quartiere facciamo così e le cose vanno abbastanza bene, date retta provateci è un modo per aiutare e collaborare con A.L.E.R.

Questa e la E-Mail del Direttore Generale Avv. Domenico Ippolito direzionegenerale@aler.mi.it

Cordialità

Comitato di Quartiere 22 Marzo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta