Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 07-02-2011 alle 22:08

Riceviamo dal Nuovo Polo per Milano e pubblichiamo:

COMUNALI, NUOVO POLO MILANO: “PDL E MORATTI PER PAURA SI INVENTANO FINTA LISTA CIVICA”

DICHIARAZIONE CONGIUNTA DEL NUOVO POLO PER MILANO

Milano, 7 febbraio 2011 – “Invece di far respirare meglio i milanesi, Letizia Moratti prova a far respirare se stessa e il Pdl con una finta lista civica. Si tratta di un clamoroso autogol, che nasce dalla paura: evidentemente hanno letto meglio i sondaggi della scorsa settimana. Hanno preso atto che sono lontanissimi dal vincere le elezioni e che il Pdl non riesce da solo a ‘rappresentare l’area moderata e a coinvolgere la società civile’, come hanno dichiarato (confessato?) loro stessi”.

“Non si è mai vista una lista civica nascere a casa del candidato Sindaco di un partito, per decisione dei suoi maggiorenti, con a capo dei suoi esponenti”.

“Il Pdl e la Moratti hanno solo prodotto una fotocopia... per giunta (Giunta?) mal riuscita. L’originale è e rimane il Nuovo Polo per Milano con Fli, Udc, Api e Lib Dem da costruire con la comunità civica”.


Riceviamo dal Manfredi Palmeri e pubblichiamo:

COMUNALI. PALMERI (FLI - NUOVO POLO PER MILANO): "SE PERSINO PER PDL E MORATTI C'E' BISOGNO DI NOVITA' A MILANO, FIGURIAMOCI PER GLI ALTRI"

Milano, 7 febbraio 2011 - "Se persino nelle parole e nelle scelte del Pdl e del suo candidato Letizia Moratti c'è voglia e bisogno di novità negli assetti politici cittadini, figuriamoci per gli altri... E' l'ulteriore prova della bontà e della necessità del Nuovo Polo per Milano, e nessuno di noi pensa a lasciare la strada vera per una finta. Chi ha pensato a questa 'trappola' sarà il primo a caderci dentro".

Lo ha detto Manfredi Palmeri, responsabile di Futuro e Libertà per le elezioni comunali di Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta