Rispondi a:

Inviato da avatar Antonietta Innocenti il 05-02-2012 alle 15:38

veramente bella esauriente ed interessante l'intervista,  mi piace Corritore lucido pragmatico e con sguardo lungimirante  nell'affrontare i problemi di Milano. Mi aveva già convinto il suo intervento alla due giorni dei Comitati per Milano.

Mi piacerebbe sapere come sta andando l'azione legale contro le banche per i derivati che aveva segnalato e la ristrutturazione "orizzontale" della macchina comunale come sta procedendo e quando prevede possa iniziare ad attuarsi.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso diceva mia nonna e mi riferisco agli elettori del pdl lega anche se purtroppo ci hanno trascinato tutti pervicacemente in questa situazione: ma la sinistra dove era perché ci siamo addormentati tutti ? perché non sapevamo, non realizzavamo la gravità della situazione ?  Io domani sera alle 21 vado all'umanitaria per ascoltare Bilancio Arancio dove spiegheranno il funzionamento del bilancio comunale tanto per capirci qualcosa di più !  Comunque che si deve stringere la cinghia è innegabile tanto o poco che si abbia, questa, permettetemi di dire, è una guerra economica mondiale e ci siamo in mezzo.

Antonietta

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta