Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 06-02-2012 alle 14:22

Non posso entare nel merito delle affermazioni di Corritore, ma darei una percentuale di credibilità minore di 100 ad ogni affermazione che un nuovo governo fa sul lavoro di quello precedente, anche perché a cambio di governo cambiano le poltrone, cambiano le direzioni dei contributi governativi, cambiano gli interessi.

Vediamo se questa giunta (governo) sarà migliore della precedente sui fatti, su come sarà capace di far lavorare la macchina comunale, enorme ed inefficiente, su come taglierà le consulenze ed i contributi a pioggia, su come sarà capace di risparmiare sugli sprechi, su come contribuirà a far funzionare l'expo e su come contribuiraà quindi a creare dei nuovi posti di lavoro.

Visto che il bilancio comunale è un ginepraio comprensibile ai pochi, ogni affermazione pro e contro deve essere presa con le doppie pinze.

Insomma Corritore, tanti auguri per soddisafare la città, non solo la tua parte politica.

Buon Lavoro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta