Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriella Piras il 07-02-2012 alle 17:17

Ho vissuto per molti anni in via Chiari ed è incredibile come una via così bella che in primavera si riempie di rose e di fiori bellissimi nei giardini venga lasciata da anni nell'abbandono più totale.

Abbiamo dovuto subire come cittadini l'esproprio del parchetto comunale con la pista di pattinaggio per dare un parcheggio privato alla polizia stradale; l'unica parte di parco che è rimasta è sempre affollata di bambini che non hanno a disposizione altro spazio.

Spesso la strada è utilizzata per abbandonare auto o motorini rubati che rimangono parcheggiati per mesi e mesi per non parlare dei carrelli, dell'immondizia, dello spaccio e dei clandestini!

Le auto sono parcheggiate costantemente in divieto di sosta e qualsiasi intervento urgente da parte di ambulanza o vigili del fuoco sarebbe impossibile, i mezzi non riuscirebbero a passare!

Quanti anni dovremo ancora aspettare perché questo degrado si fermi???

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta