Rispondi a:

Inviato da avatar Simona Lamonaca il 08-02-2012 alle 18:12

In effetti la strada chiusa che incrocia via Chiari e che viene costantemente attraversata da chi accompagna i bambini all'asilo di via Varesina è davvero scandalosa. In questo periodo, dopo la nevicata, abbiamo dovuto attendere che un po' di neve sui marciapiedi si sciogliesse da sé almeno sul marciapiede, con il continuo passaggio della gente per poterla attraversare senza il rischio di scivolate sul ghiaccio, e costantemente ci troviamo a fare lo slalom con i bambini tra immondizia di vario genere abbandonata lì. Anche i giardinetti in fondo alla via avrebbero bisogno di manutenzione. Sono stati risistemati se non sbaglio un paio di anni fa, da allora sono rimasti abbandonati al loro destino e, nonostante siano frequentatissimi dai bambini, sono poco puliti e lo scivolo traballa. Inoltre vi è stata portata della sabbia in un'area ampia, che non credo sia mai stata pulita ed è un ricettacolo di germi e dio solo sa cos'altro.

Davvero sarebbe necessario un intervento.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta