Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 12-02-2012 alle 12:13

Quando sono stati fatti i marciapiedi del quartiere Bicocca si è giustamente scelto di disegnare delle fasce di marciapiede rosse (colore tipico delle piste ciclabili) che fanno intendere che li c'è una pista ciclabile. Il problema è che quelle "piste ciclabili" non sono segnalate da appositi cartelli e non sono contornate da strisce bianche quindi l'ipotetico ciclista che la utilizza è in torto dato che fino ad ora quello è solo un pezzo di marciapiede dipinto di rosso e non una pista ciclabile.

Bisognerebbe contornare tutte le fasce rosse di marciapiede con delle strisce bianche disegnarci sopra il simbolo di bicicletta e con degli appositi cartelli farle diventare a tutti gli effetti piste ciclabili.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta